Aquilotti: agguerriti contro il fortissimo Alassio

0
22

Trasferta impossibile quella dei nostri miniatleti sul campo dell’Alassio, una delle società più blasonate del panorama provinciale.

 

Complice la bellissima giornata quasi primaverile e la concomitante presenza della classica ciclistica “Milano-Sanremo” i nostri aquilotti si presentano comunque agguerriti sul parquet del PalaRavizza accompagnati da un folto gruppo di genitori/tifosi sempre educati e sportivi ma non per questo meno pronti a sostenere le sorti degli atleti in gialloblù.

 

Senza storia i primi due tempini, finiti otto a zero e sei a due per i padroni di casa.

 

La squadra guidata da coach Oliva comunque si riorganizza e, pur perdendo il terzo tempo per quattro a 1, riesce a mettere in difficoltà i fortissimi alassini nel quarto parziale (pur perso per 4 a zero) impattando meritatamente il quinto tempo, chiuso sul 4 pari.

 

Fortissima la risposta degli alassini che chiudono l’ultimo parziale con il risultato di 12 a zero e poi ci tengono compagnia per ancora una decina di minuti giocato fuori  referto ma bellissimi sotto il profilo dell’amicizia e dell’amore per questo sport.

Ecco i nostri atleti:

Giordano, Guzzone, Greco, Campani, Berretta, Pennino, Giribone, Martino, Addis, Grenno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here