Cogoleto ferma gli U17…

0
14

Basket Cairo vs Cogoleto Basket 35 – 64

I ragazzi di Cairo affrontano la formazione di Cogoleto in una gara dall’esito che sulla carta non dovrebbe essere segnato in partenza; nel riscaldamento si può però notare che gli ospiti presentano due giocatori di livello tecnico e fisico superiore come confermerà il campo.

Il primo quarto vede il Cairo cercare di confrontarsi con gli avversari ma la differenza fisico-tecnica emerge e solo un po’ di imprecisione degli avversari e i canestri del duo Marrella Kokvelaj mantengono la partita ancora aperta.

Il secondo quarto con le dovute e necessarie rotazioni segna definitivamente la gara con canestri a ripetizione degli avversari a cui risponde solo Kokvelaj che non può impedire un distacco alla sirena di ventisette punti.

L’intervallo vede il Cogoleto dare spazio alla panchina ed il Cairo cercare caparbiamente di rendere meno pesante il distacco; coach Maggiolo continua nei cambi e alternando i giocatori riesce a finire il quarto con un più sei.

La gara si chiude con un quarto nel quale rientrando il quintetto base del Cogoleto i nostri depongono definitivamente le speranze di un risultato accettabile subendo ancora ma soprattutto non trovando mai la strada del canestro (solo tre punti nel quarto).

Si può dire in sede di commento che, se da un lato gli avversari erano superiori, dall’altro la nostra squadra parte sempre con poca personalità e poca convinzione.

Tra pochi giorni il calendario propone il ritorno contro il Cogoleto fuori casa fornendo una possibilità di fornire una prestazione migliore contro gli stessi avversari.

 

Questi gli atleti scesi in campo:

Dionizio Kaiky, Bardella Kevin (1), Perfumo Davide, Robaldo Filippo, Diana Andrea, Ballocco Federico (6), Ravazza Paolo (6), Kokvelaj Franz (12), Marrella Matteo (10), Iardella Giacomo.

 

Parziali:

I°             11-19     (11-19)

II°            18-45     (07-26)

III°          32-53     (14-08)

IV°          35-64     (03-11)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here