esordienti femminili, subito in campo!

0
7

Basket Cairo vs Blue Basket Diano Marina 40 – 32

Seconda positiva partita in due giorni per le ragazze 2003-2004 che dopo la sfida contro Bordighera si trovano ad affrontare la seconda squadra imperiese.

La vittoria nasce grazie ad un ottimo primo quarto nel quale la squadra di casa riesce a prendere rapidamente un margine di vantaggio in doppia cifra. I dieci punti conquistati resteranno praticamente invariati sino alla fine dell’incontro, con la squadra di casa che non si fa mai impensierire dalle avversarie, ma neppure riesce a chiudere definitivamente la partita.

Una notevole imprecisione in attacco e un dominio sotto i tabelloni da parte delle avversarie, che schieravano tre giocatrici fisicamente molto superiori alle nostre giocatrici non consentono sino alla fine al Cairo di giocare con tranquillità.

La differenza fisica e la notevole aggressività, delle avversarie, intimoriscono alcune delle ragazze giallo blu, che giocano sottotono rispetto ai loro livelli abituali ed alla fine il risultato e forse non realistico del divario in campo, dove la squadra di Cairo ha dimostrato di avere sicuramente un’organizzazione di gioco superiore a Diano Marina.

Per il proseguo del campionato è però necessario oltre alla tecnica saper mettere in campo anche la grinta necessaria a contrastare le avversarie, per non rischiare di sprecare importanti occasioni.

Ora due settimane di pausa e di lavoro in palestra prima degli impegnativi incontri con Loano ed Alassio.

Questi le atlete scese in campo:

Elisa Perfumo (4), Malaspina Letizia, Amy Pregliasco (6), Sofia Marrella, Yasmin Akhiad (4), Chiara La Rocca (4), Victoria Carle (12), Boveri Martina, Selene Coratella (2), Michela La Rocca, Greta Brero (8), Gazzilli Chiara

Parziali:                18 – 8, 10 – 10, 8 – 8, 4 – 6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here