Esordio vittorioso Under 13…

0
37

Cairo Basket – M. BK Riviera dei fiori  68 -36

 

Esordio vittorioso per il Cairo Basket U13, che domenica si aggiudica la gara contro l’imperiese M. BK Riviera Dei Fiori. Gara sempre dominata dai padroni di casa, che già dai primi minuti di gara esibiscono un gioco molto difensivo, che gli permette di recuperare svariati palloni e di terminare il primo periodo di gioco con un vantaggio di 15 punti. La partita prosegue così anche per i successivi 2 quarti di gioco dove il punteggio parziale alla fine del terzo quarto è di 58 a 21. Ultimo quarto invece vinto meritatamente dagli ospiti, che tirano fuori l’orgoglio e grazie anche alla stanchezza fisica dei nostri atleti se lo aggiudicano di 5 punti.

Il punteggio alla fine vedrà prevalere il Cairo per 68 a 36. Il coach Trotta alla fine dichiara di essere soddisfatto per la buona partita difensiva ed un po’ meno per quella offensiva, visto l’altissimo numero di tiri sbagliati. Siamo solo all’inizio e questa vittoria non può che fare bene al morale e a stimolare i giocatori a fare meglio nelle prossime gare, anche se non sarà sempre così facile, poiché metà dei nostri atleti giocano sotto leva di un anno.

 

Guallini Thomas11;  Rebasti Alessio15; Brero Giulia2; Pisu Maurizio17; Caviglia Giacomo2; Germano Sarah 8; Bergero Marcello5; Siboldi Stefano4; Siri Gabriele 2; Marenco Sunil2; Ogici Daniel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here