Gli U19, mettono in difficoltà il Pol Maremola..

0
7
UNDER 19
Buona prova dei nostri under 19 che nonostante le assenze croniche (Ravera ritiratosi) e Mayboroda (infortunato) riescono a tenere testa al Maremola nella seconda giornata di ritorno.
La partenza è ottima per i valbormidesi che rispondono punto su punto ai pietresi i quali però potendo contare su una panchina decisamente più profonda (12 atleti a referto contro i nostri 8) restano più freschi e riescono scavare un piccolo parziale che nel terzo tempo si allarga a causa delle amnesie difensive dei nostri ragazzi. Purtroppo patiamo molto il loro “penetra e scarica” ed alla fine si è costretti ad alzare bandiera bianca sul 55 a 41!
“considerato che all’andata, con squadra al completo ed in casa, abbiamo perso di 25 punti possiamo solo che essere soddisfatti di tanto risultato. Noi in rosa abbiamo 2 ragazzi del 98 ed 1 del 95. I nostri avversari, mediamente, sono tutti del 95 e 96 e a questo livello la differenza di leva si sente. Stiamo gettando le basi per la prossima under 19 che sarà composta principalmente dai 96/97/98 e potrebbe togliersi delle soddisfazioni. Ovviamente non si deve mollare l’attenzione ad allenamento ed impegnarsi sempre e comunque!”
Pol Maremola 55 Basket Cairo 41
Giribaldo 12 Zanti 2 Ballocco 5 Patetta Diana Masia 12 Cirillo 4 Zullo 6

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here