le nostre Gazzelle, crescono….

0
14
Doppio impegno nel week end per le nostre gazzelle
Sabato amichevole a Ceva contro le pari età piemontesi e domenica campionato contro Polisportiva Maremola
Sabato si gioca sul parquet cebano contro una squadra femminile e le indicazioni sono buone. Abbiamo giocato 6 tempini e le nostre giovani atlete hanno potuto far vedere i progressi degli ultimi mesi ed è stata una splendida occasione per far calcare il campo alle piccole 2005 che alla prima partitella erano emozionatissime ma con grinta e volontà non hanno sfigurato!
“Bella partita da parte delle ragazze del 2003/04/05 a Ceva. Questa potrebbe essere la prima di una lunga serie di amichevoli con gli amici cebani per far giocare e crescere il movimento femminile in val Bormida e dintorni.
Ci siamo confrontati con una buona realtà e pur senza tutte le effettive non abbiamo sfigurato.!
Domenica invece è il turno della Polisportiva Maremola e, classifica alla mano, si capisce subito che non sarà partita facile. Nonostante alcune assenze si gioca bene e a tratti riusciamo ad impensierire i nostri avversari.
Tutte le giocatrici sono scese in campo dando il massimo e questo è già un ottimo risultato giocando contro una squadra che gioca assieme da tre anni e tutti i giocatori sono del 2003 (noi giochiamo con parecchie 2004)
La partita finisce 18 a 6 ma ne usciamo a testa altissima e pronti a tornare in palestra in vista della difficile trasferta varazzina di domenica prossima.
“A noi sono piaciute molto le ragazze sia a Ceva sabato che a Cairo domenica. Lo spirito giusto è quello e siamo certi che impegnandosi in allenamento i risultati non tarderanno ad arrivare. Oggi ci mancavano alcune 2003 e la differenza fisica a questa età si fa sentire quindi per il ritorno siamo molto fiduciosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here