Scoiattoli: tutti presenti per la seconda di campionato

0
30

Sempre un successo, il campionato scoiattoli delle leve 2010/2011. Eccezionale risposta da parte di tutti, atleti, genitori ed tifo.

La gara si svolge in 8 tempi da 4 minuti l’uno, 3 contro 3 ed in un campo un po’ più piccolo. Tutti gli atleti devono scendere in campo, in modo che tutti possano dire la loro.

Il punteggio si azzera finito ogni tempino, e si distribuiscono 3 punti per la vittoria 2 per il pareggio ed 1 per la sconfitta. Il messaggio della Federazione è molto chiaro, si può vincere, perdere o pareggiare, ma ci si deve divertire in ogni caso.

L’ottimo lavoro svolto fin qui dal Basket Cairo, evidenza i primi risultati, con la priorità di ricostruire il settore minibasket è stata l’occasione per “collaborare” con i ragazzi dei nostri CMB, per l’esattezza con il gruppo di Carcare che si è subito dimostrato pronto  e collaborativo. Sarà l’obbiettivo per le prossime stagioni, convogliare gli atleti più pronti e disponibili dei Centri nel Minibasket di Cairo, per gettare le fondamenta e riorganizzare la nostra società.

La gara scorre veloce, e le grida dei bimbi felici fanno sorridere il pubblico sugli spalti. Purtroppo Cestistica Savonese, i nostri avversari in questa giornata di campionato, si aggiudica l’ultimo tempino decisivo dopo una gara di netta parità.

Tutto lo staff Basket Cairo rimane orgoglioso per i numeri fin qui ottenuti.

Ecco gli atleti partecipanti:

Marchisio Bogliacino Sveva, Mastroemi Alessandro, Martino Samuele, Vottero Damiano, De Micheli Agnese, Olivieri Cecilia, Avellino Matteo, De Micheli Filippo, Zunino Gabriele, Gallo Lucrezia, Iozzi Demetrio, Di Maggio Jordan, Es-Saady Sara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here