Sconfitta per U13 contro Bordighera…

0
19

Cinquantadue a settantadue a favore del Bordighera, il punteggio alla fine dei quattro quarti di gioco, nella partita giocata domenica pomeriggio nel nuovo palazzetto di Cairo.

Inizio dell’incontro subito a favore dei bordigotti che schierano otto dei loro nove giocatori di leva 2001. I nostri giocatori subiscono molto all’inteno dell’area pitturata, soprattutto subiscono a rimbalzo dove il numero di rimbalzi offensivi degli ospiti risulterà a fine partita molto elevato.

Per tutta la partita i giallo blu inseguono, mettendo raramente in difficoltà gli avversari il quale gioco si basa principalmente sulle penetrazioni dei loro due giocatori più bravi. Il punteggio alla fine dei primi due periodi di gara sarà di 23 a 42. I secondi due quarti vedono un Cairo più reattivo ma soprattutto meno timoroso ed i punti arrivano, anche se al termine della gara lo svantaggio rimarrà di venti punti.

Si mettono in evidenza le nostre due giocatrici, Germano Sara e Brero Giulia che, benchè si ritrovino a giocare in questo campionato contro poche loro coetanee, visto che ancora quest’anno le squadre possono essere miste, raramente si lasciano impaurire da giocatori più grandi di loro. Inoltre segnalate dalla società per la selezione femminile 2001 che si terrà a breve. Positiva anche la prestazione di Rebasti Alessio che mette in attacco tutto quello che non riesce a mettere in difesa e a fine partita il suo score sarà di 28 punti.

Tabellini: Siboldi Stefano 7; Caviglia Giacomo 2; Bergero Marcello 2; Guallini Thomas 5; Rebasti Alessio 28; Ogici Daniel 2; Bottura Gianmarco; Brero Giulia 6; Germano Sara; Cavallero Marco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here