Seconda giornata decisamente sottotono!!!!

0
10
REBASTI ALESSIO

Seconda giornata di andata decisamente sottotono per gli esordienti gialloblù che si trovano a dover fronteggiare , sul parquet di casa , l’ostico Maremola di Pietra Ligure. Sin dai primi minuti di gioco è apparso chiaro che la partita avrebbe preso una piega sfavorevole per i padroni di casa , complici i tanti errori sotto canestro e le innumerevoli palle perse a tutto campo.

Il primo quarto termina con un 4 pari. Dalla seconda frazione di gioco , però , gli ospiti prendono il largo per via dei molti errori al tiro dei cairesi che concludono in svantaggio per 4 a 15.

La situazione sostanzialmente non cambia neppure dopo la pausa lunga : ospiti sempre dominatori della partita e i padroni di casa che faticano a trovare il proprio gioco ideale.

Terzo quarto concluso con un secco 8 a 29.

Nell’ultima frazione di gioco un piccolo scatto d’orgoglio muove lo score finale che termina , comunque , con la sconfitta per 14 a 37.

Il coach Trotta commenta così la partita : ” Quest’oggi ho visto poco gioco, sia in attacco che in difesa da parte dei miei giovani giocatori e dai molti errori nel tiro e nei passaggi abbiamo preso spunto per cercare di migliorarci nei prossimi allenamenti ”

 

Tabellini: PERFUMO Elisa 2; MARRELLA Sofia; MARTINI Davide, CHIARLONE Luca; BOTTURA Gianmarco 2; BOTTA Cecilia 2; REBASTI Alessio 2; SIRI Gabriele 2; BRERO Giulia; ARRIGHINI Filippo 2; OGICI Daniel 2; ROMANA Angelo Pio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here