TROFEO DELLE PROVINCE

0
41

Come tutte le stagioni sportive, la Federazione Italiana Pallacanestro, organizza il Trofeo Delle Province, importante manifestazione che offre visibilità in tutta la regione, non solo alle società che “sfornano” giovani promesse, ma anche agli atleti stessi come ricompensa per il giusto lavoro svolto in palestra.

Domenica 07/05/2017 a Chiavari il TDP era riservato alle leve 2004/05 femminili. Nella selezione provinciale ben 3 delle nostre atlete vengono convocate Matilde Boveri, Greta Brero e Michela La Rocca.

Ottima prestazione per le nostre porta colori che dimostrano di poter stare in campo tranquillamente contro le più quotate coetanee spezzine e genovesi (che si sono giocate la finale) e di poter dire la loro contro le imperiesi e le tigulline.

Domenica 14, invece, si è svolto sempre a Chiavari il TDP maschile. Con orgoglio il Basket Cairo riesce di nuovo ad essere protagonista con Bonifacino Francesco leva 2004, che ben si è distinto nella competizione.

Il tutto sempre e comunque con spirito sportivo e con la consapevolezza che si tratta di una bella esperienza ma che la crescita personale passa dal duro lavoro settimanale in palestra con i propri allenatori.

Comunque un ringraziamento va a tutti ragazzi protagonisti per l’impegno e ai genitori che in una tranquilla domenica di maggio si sono caricati km su km per far giocare i nostri tesserati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here