TUTTI PRONTI PER UN WEEK-END IMPEGNATIVO…. SI PARTE PER RIMINI E PESARO!!!

0
12

Per il quinto anno consecutivo ecco che la numerosa compagine del Basket Cairo partirà ospite per l’ADRITICA CUP 2015, dall’ 1 al 3 Maggio andrà infatti in scena la 18esima edizione del torneo, un appuntamento importante per gli amanti della pallacanestro. Si tratta, dunque, una delle più complete e prestigiose rassegne del basket più giovane in Italia. A questa edizione parteciperanno i nostri U13, Esordienti femminili, Aquilotti 2004/2005, Scoiattoli 2006/2007.

Ecco i gironi:

U13 (ben 33 squadre totali): girone g:ebro basket, rivarolo basket, Fortitudo vedelago

Esordienti Femm: girone unico contro F. Francia Z. Pedrosa, Europa Bolzano, Libertas Moncalieri.

Aquilotti 2004/5:  girone “B” calenderine basket, Virtus Brescia, Basket Aiurno

Scoiattoli2006/7: girone “B” Pesaro, Seregno, basket village blu

in contemporanea le nostre ragazze dell’Under 15 femminile, parteciperanno dal  30 Aprile al 3 Maggio alla nona edizione del Memorial Papini 2015, con 81 squadre presenti nelle 7 categorie.  Nel nostro girone incontreremo Angels Cervia, Stamura Ancora, Bonfiglioli Ferrara, Basket Lecce e Basket MIrabello, in un girone all’italiana, che vedrà la miglior classificata vincere il torneo.

In totale il Basket Cairo manderà quasi 100 sportivi in trasferta tra atleti,miniatleti, dirigenti,genitori e ben 4 neo-miniarbitri.

Orgogliosissimi della riposta positiva da parte di tutti, nonostante il periodo economico non tanto felice per la nostra Valle, partiamo soddisfatti e vi lasciamo con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina di Facebook !

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here