U14f Csi: Finale volevamo e finale sarà!

0
58

Sabato 14 aprile si è disputata la seconda semifinale tra Basket Cairo e Lady Gators valida per l’accesso alla finale provinciale del 13 maggio a Cuneo.

La quarta partita stagionale tra le nostre giallo blu e le simpaticissime Lady Gators (mascotte fantastica!) finisce come le altre tre, cioè con la vittoria cairese ma non senza fatica.

Le nostre sbagliano un po’ troppo nella prima parte della gara e ci vuole un po’ per imporre il proprio ritmo. Poi le maggiori rotazioni è una fisicità maggiore fanno la differenza ed una volta entrate in partita tutte le nostre piccole cestiste danno il loro contributo per una vittoria che ci apre le porte per la finalissima provinciale per il secondo anno di seguito.

A metà gara il punteggio è di 39 a 16 e di fatto la gara è in cassaforte .

Nella seconda parte della partita, spazio per tutte le ragazze, per responsabilizzare ogni singola giocatrice e verificare il recupero di alcune infortunate.

“Siamo molto soddisfatti per il raggiungimento dell’ obiettivo stagionale della squadra Csi (la finale) e adesso faremo del nostro meglio per difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Siamo molto contenti per il recupero di Melania Genta che un mese fa si è rotta un dito ad allenamento e con un recupero lampo è pronta a dare il suo contributo a questa squadra”

Prossimo appuntamento al 13 maggio a Cuneo contro, presumibilmente, le padrone di casa (imbattute).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here