U15F: STRAORDINARI MIGLIORAMENTI

0
30

Basket Cairo – Cestistica Savonese 20 – 61

Per concludere la domenica impegnatissima del basket Cairo, dopo la festa minibasket ecco che le nostre ragazze dell’U15F che disputano la terzultima partita della stagione regolare.

Ospite della gara le ragazze della cestistica savonese, squadra al secondo posto del girone con prestanza fisica davvero notevole, si presentano però solo in 8 giocatrici ed una di loro non entrerà mai nelle rotazioni. Le nostre ragazze scendono in campo con una determinazione concreta, decise a non subire nulla. Nonostante il punteggio che di certo smentirà alla grande questo articolo post partita, i miglioramenti da parte di tutte sono ben visibili in tutte le azioni di gioco. Un’evidente collaborazione in attacco e una buona circolazione di palla, permette tante buone cose che ad inizio stagione erano ben lontane. Per metà gara siamo riuscite a non sottostare troppo alle bravissime avversarie, abbiamo difeso bene ed aggressive, in attacco abbiamo riconosciuto le situazioni di gioco e preso decisioni giuste, anche se i punti tardano ad arrivare, sicuramente abbiamo già migliorato le percentuali dalla linea della carità. Ottimi traguardi per una squadra che purtroppo ha percorso una lunga salita negli anni precedenti, ma che ora può finalmente intravedere la vetta. Nella seconda metà gara, l’esperienza delle savonesi e i nostri black- out, portano la partita in un solo senso di marcia.

Tutto lo staff del basket Cairo rimane comunque orgoglioso di queste ragazze, come una squadra unita hanno lottato insieme senza mai disunirsi, amiche sia in campo che fuori. Un gruppo forte e coeso, con un obbiettivo comune che le porta in palestra molti giorni alla settimana, un gruppo splendido da allenare.

Ecco le atlete scese in campo:

Cosoleto, Fiumene, Horma, Brero Giorgia 3, Brusco 4, Bulgaru, Irgher 11, Germano S.2, Brero Giulia, Germano M.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here