Weekend di fuoco per gli Scoiattoli ed Aquilotti del Basket Cairo.

0
133

Sabato, nella palestra di Via Trincee a Savona, entrambe le squadre hanno disputato l’ultima gara di campionato.

Aprono la giornata gli Aquilotti 2006-2007, sostenuti dai compagni più piccoli; nonostante il bel gioco dimostrato dai nostri atleti, il Savona Basket vince tutti e 6 i tempini. Il gioco mostrato in campo lascia però buoni segnali per la prossima stagione, dove c’è la speranza di consolidare il bel gruppo costruito in quest’anno.

Tempo di un veloce cambio delle formazioni in campo e di un veloce riscaldamento ed è il momento degli Scoiattoli che pareggiano il primo tempo, vincono il secondo e perdono il terzo. La situazione di equilibrio tra le due squadre persisterà fino all’ultima sirena, concludendo la gara sul risultato di perfetta parità.

Dopo le gare del pomeriggio è il momento di festeggiare tutti insieme davanti ad una pizza per concludere in bellezza la stagione.

 

Nella giornata di domenica è in programma il Torneo “Sotto la Torre” a Mondovì; da sottolineare la perfetta organizzazione della competizione da parte del Basket Club Mondovì che ha permesso di disputare tante gare alle formazioni che si sono divise il campo, rendendo ancora più avvincenti le partite.

Il Basket Cairo si presenta con atleti delle leve 2007 e 2008, leggermente sotto leva rispetto alle leve ammesse da regime: 2006-2007.

Nelle mattinata i nostri giocatori affrontano prima la compagine del Mondovì Verde e successivamente la fortissima squadra del Loano.

Dopo una veloce pausa pranzo, alle 14 i cinghialotti affrontano prima i Torino Gators e a seguire, i ragazzi del Mondovì bianco; in queste ultime due gare, finalmente arrivano i primi tempini vinti dai nostri ragazzi che portano a casa una bella esperienza che sicuramente sarà di insegnamento per gli anni a seguire.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here