Andora sgambetta la promozione!!!

0
246
Meistro Davide

Prima sconfitta della stagione per la nostro promozione. A rovinare l’ipotetico poker ci pensa il basket Andora, una squadra solida con i giusti veterani che guidano la squadra.

Il primo quarto fila liscio come l’olio, le due squadre si studiano, e il nostro centro titolare Meistro, sembra in gran forma, segnando ben 8 punti dei suoi 13 personali. Il punteggio si ferma sul 14  a 11 per i padroni di casa.

Il ritmo del secondo tempo va ancora a rallentatore, il giovane Zullo gravato di 3 falli non può aiutare i suoi compagni e il cala il gelo sulla mano di Apicella, le sue pessime percentuali si fanno sentire, solo Meistro e Alessi limitano i danni, si va al riposo sul 20 pari.

Come già visto in passato, il risposo fa male ai cairesi, il Basket Andora alza l’intensità difensiva, i locali non reagiscono e il quarto è caratterizzato da tante palle perse, contropiedi subiti e scarsa vena realizzativa da parte nostra, la partità è compromessa, gli avversari segnano ben 21 punti contro 6 dei nostri.

L’incontro ormai volge al termine, neanche il sapere di avere a disposizione un altro tempo aiuta a cambiare l’atteggiamento dei nostri ragazzi. Il cronometro si ferma sul 33 – 52 per gli avversari.

Arriva la prima sconfitta subita da una buona squadra che ha difeso bene per 40 minuti, ma il Basket Cairo ne approfitterà per riscattarsi per la prossima lunga trasferta a Sanremo sabato 7 Dicembre.

 

Alfei 2, Alessi 8, Raffa, Meistro 13, Vaira, Apicella 4, Giardini, Zullo 2,Patetta, Sibilio 4.

Parziali: 14-11

6-9 (20-20)

6-21 (26-41)

33-52

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here