3 su 3 per la nostra promozione!

0
83
Alfei Gianluca

Viaggia a pieni punti la nostra Promozione maschile, portando a casa la terza vittoria consecutiva, i ragazzi di Coach Visconti scendono sul parquet di casa, molto concentrati. Apre le danze Apicella, il quale metterà a segno ben 8 punti dei 14 del primo quarto. Nel secondo tempo, i nostri ragazzi mettono in campo davvero tanta grinta, lottando su tutti i palloni in difesa, raddoppiando i lunghi Vadesi e giocando con ordine in attacco, infatti si vede una collaborazione significativa tra un esplosivo Giribaldo e un attento Alessi che metteranno a segno ben 11 punti su 18. Gli avversari faticano a segnare dal campo, su 10 punti solo 3 canestri sono dal campo e ben 4 dalla linea del tiro libero. Si va all’intervallo lungo, sul 32 a 20 per i padroni di casa.

Ma il risposo non giova ai cairesi, infatti il Vado riesce a demolire il netto vantaggio costruito dai giallo blu, quest’ultimi  impiegheranno ben 7 minuti per segnare il primo canestro, il quarto incriminato risulta vittorioso per gli ospiti, 8 a 17. Coach Visconti sprona i suoi ad una difesa più attenta, infatti nell’ultimo quarto si vedrà il sacrificio del nostro capitano Alessi, a lottare per tenere fuori dall’area l’altissimo (almeno 2 metri)  pivot Vadese, i rimbalzi sono tutti per noi, e Apicella e Zullo, di nuovo protagonisti, portano la squadra alla terza vittoria, realizzando ben 12 punti su 14.

Il risultato finale è B.Cairo – Pallcanestro Vado  54 – 42.

Ottima prestazione dei nostri under che si sono amalgamati bene in prima squadra, dei nostri Apicella e Alessi e un ritrovato Alfei.

Parziali: 1° 14 – 10

2° 18 – 10

3° 8 – 17

4° 14 – 5

punteggio finale Cairo – Vado 54 – 42

tabellini: ALfei 4, Alessi 8, Giribaldo 6, Meistro 9, Vaira, Apicella 14, Costalunga, Giardini, Zullo 7, Sibilio 6.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here