4° CONCENTRAMENTO MINIBASKET

0
28

Domenica ricca di basket quella appena trascorsa sul campo in parquet e per molti dei nostri cestisti impegnati. In mattina infatti hanno giocato i nostri U13 contro Rivarolo portando a casa una strepitosa vittoria e nel pomeriggio è andato in scena il 4° concentramento minibasket, che ha visto partire dalle ore dalle 14.30 alle 15.30 leve 2009/08 con giochi propedeutici e vere partitelle per assaporare fin da piccoli il vero gioco del basket, nella seconda ora, dalle 15.30 alle 16.30 le leve 2007/06, anche loro coinvolti con minipartitelle e gare di tiro e nell’ultima ora i più grandicelli, dalle 16.30 alle 17.30 le leve 2004/05, suddivisi in 2 squadre si sono sfidati in minigare da 6 minuti dove il divertimento e partecipazione di tutti non è venuta a mancare. Per la riuscita della festa, il basket Cairo, ringrazia per l’ottima partecipazione il centro minibasket Celle, collaborazione già collaudata in molte altre manifestazione che ha permesso un confronto sportivo, da parte dei nostri atleti, con altre realtà all’infuori della valle.

Per rendere la manifestazione ancora più gustosa diamo il benvenuto ad un nostro nuovo sponsor che, gentilmente ha offerto la merenda a tutti i cestisti partecipanti con un’ottima focaccia ed una squisita pizza, per ciò lo staff Basket Cairo ringrazia dall’oasi dei dolci al paradiso del pane della famiglia Urru che si occupa di Produzione del pane a Cairo Montenotte.

Un’altra festa è già in calendario per le nostre piccole atlete, infatti domenica 15 marzo ci sarà una nuova edizione della Festa in Rosa, dedicata solo al movimento del basket femminile, con atlete sia del basket Cairo che di altre società nostre ospiti. Sperando di superare l’ottima riuscita dell’anno scorso, vi invitiamo a partecipare numerosissime, anche se non avete mai giocato a basket!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here