ALL STAR GAME CSI CUNEO

0
61

Giornata super impegnativa per tutto lo staff  Basket Cairo, se nella mattinata erano impegnate le leve più giovani, nel pomeriggio è andato in scena nella splendida cornice di Fossano, la nuova edizione dell’ All Star Game 2017 CSI.

Simpatico evento creato in pieno stile minors, che ha visto impegnati i giocatori delle due categorie Juniores e Open più votati sul web.

Nella categoria Juniores i protagonisti per i colori giallo-blu, sono stati Thomas Guallini e David Belatrame, divisi nelle due squadre che si sono contese la gara, sarà proprio Guallini ha segnare il tiro libero decisivo.

Entrambi i nostri giocatori si sono distinti nel match, combattendo in difesa e segnando molti canestri in attacco.

Nella categoria Open, invece, abbiamo visto sul parquet Bardella Kevin e Pera Giuliano e in una della due panchine il Coach valbormidese Brioschi Barbara, che è stata scelta dal comitato CSi per dirigere una dei due team.

La gara si svolge in un clima di fair play e gogliardia che vede trionfare di solo due lunghezze proprio il Coach cairese insieme a Bardella, il quale si distinguerà anche nella gara dei 3 punti, piazzando ben 7 triple di seguito senza però riuscire a vincere il titolo.

Bella manifestazione e ben organizzata in uno splendido palazzetto con un pubblico coinvolgente, felici di essere stati protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here