Aquilotti: penultima gara del 2018

0
51

Domenica mattina di gara per i nostri piccoli Aquilotti, che sul parquet di casa hanno sfidato i pari età di Amatori Savona Callandrone.

Coach Pedrini schiera ben 12 atleti a referto, sinonimo che il minibasket cairese sta lavorando bene numericamente, e che i risultati presto non tarderanno ad arrivare.

I padroni di casa si misurano contro una società cestisticamente più pronta ed esperta di loro, faticano spesso ad arrivare a canestro e 5 tempini su 6 sono vinti nettamente dai Savonesi, solo nell’ultimo una zampata di Grillo Chiara permette alla propria squadra di aggiudicarsi 3 punti extra.

Il campionato si sviluppa sul 4 contro 4, su 6 tempi da 6 minuti, dove tutti si possono esprimere un egual misura. Ad ogni tempino terminato il punteggio si azzera, per poter dare modo ad entrambi i team di riscattarsi ogni volta. I punti che vengono assegnati sono 3 per la vittoria del tempino, 2 per il pareggio e 1 per la sconfitta.

Riassumendo, la gara termina 8 a 16 per gli ospiti con i padroni di casa che lottano per tutti i tempini.

Cairo presenta una squadra con poca esperienza, dato i nuovi e numerosi arrivi di quest’anno, ma i risultati non tarderanno ad arrivare, bisogna solo aumentare il lavoro in palestra e la costante presenza agli allenamenti da parte di tutti.

Ultimo impegno dell’anno sarà sabato 22 Dicembre ad Arenzano .

Ecco gli atleti protagonisti:

Aprea Riccardo, Bazzano Lorenzo, Coratella Marta, Callegaro Anna, Delfino Alessandro, Grillo Chiara, Petianu Dennis, Chiarlone Marco, Mir Katouli Sam, Pregliasco Iris, Pera Davide, Rossi Nuvola Elettra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here