Aquilotti senior, Aquilotti junior, Gazzelle

0
104
ARRIGHINI FILIPPO
Domenica 12/01/2014 è il turno dei nostri piccoli cestisti valbormidesi scendere in campo per i trofei mini basket
Apre le danze la squadra Aquilotti Senior che nulla può contro la corazzata Loano che, complice la maggior esperienza non fa passare i nostri in difesa costringendoci a perdere molti palloni. I sei tempi se li aggiudicano tutti i rivieraschi ma usciamo a testa alta.
Al pomeriggio scendono in campo anche Aquilotti Junior che poco o nulla possono contro i più grandi varazzini. Pur impegnandosi al massimo sono evidenti le differenze fisiche e tecniche che si possono colmare solo con un gran lavoro in palestra.
Note positive invece dalle nostre Gazzelle che pur perdendo la partita si aggiudicano il 6° tempo grazie ad un fantastico canestro di Selene Coratella e alla vena realizzativa di Victoria Carle (in coppia siglano i 7 punti che ci permettono di vincere il tempo) per la gioia incontenibile dei tifosi che applaudono le piccole cestiste!
“Siamo contentissimi dei nostri bambini e dell’entusiasmo dei loro genitori. Certo farebbe più piacere vincere le partite ma il 90% dei nostri atleti scesi in campo oggi sono alla prima esperienza di campionati e si paga inevitabilmente lo scotto. Inoltre le squadre sono formate da bambini appartenenti a centri mini basket differenti quindi si stanno conoscendo man mano in campo.
Siamo certi che questo lavoro pagherà perchè l’impegno dei ragazzi e delle famiglie è enorme e la passione degli istruttori smisurata
Quindi ci dobbiamo rimboccare le maniche e lavorare sodo per crescere e far crescere i nostri giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here