AQUILOTTI SENIOR, BUONA GARA DI NICOLA CORATELLA

0
33

Venerdi 10 aprile fanno visita a Cairo i pari età di Alassio, Aquilotti senior 2004/2005, compagine tra le più forti della Liguria. I nostri cinghialotti vendono cara la pelle e, nonostante una prestazione quasi perfetta ,perdono tutti i 6 tempi a zero, ma tengono testa in tutti i quarti con una buone mole di gioco. Diana non fa vedere di essere più piccolo di un anno e Greta Brero finalmente gioca dimostrando il suo valore, ma da evidenziare il migliore in campo Nicola Coratella, 2005,  che da il 120% !

Ottime prestazioni da Traversa, Cosoleto, Giordano, Perrone Lucia e solita grinta dei 3 gemelli Rebora, bene anche il 2006 Valle .

Alassio resta compagine di alto livello ma ora il divario si sta assotigliando e in futuro non resta che lavorare per coach valle.

Sabato partita di routine, nonostante qualche assenza, contro amatori Savona nel campionato 2005/2006. Mattia Diana sottotono, segna molto ma altrettanti ne sbaglia. Migliori in campo l’ultimo quartetto con Davide Rebora Mattia Giordano Lucia Antonio e Alessio Moretti che schiacciano sottocanestro gli avversari. Finisce 5 tempi vinti e 1 pareggiato e solo 7 punti segnati dagli avversari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here