AQUILOTTI SENIOR CAIRO

0
33

Dopo la bellissima giornata passata in compagnia dell’Olimpia Milano al forum, nostri cinghialotti 2004/2005 si confrontano con il Loano Garassini, compagine molto forte e seconda solo ad Alassio.

I padroni di casa sono tutti piccoli atleti nati nel 2004 mentre i cairesi schierano solo 3 della stessa leva, i restanti sono 2005 e  2006 . Finisce 5 tempi persi e uno vinto proprio dai 2005 contro il quartetto più forte degli avversari. Mattia Diana gioca veramente alla grande segnando fantastici canestri e cercando di limitare in difesa l’avversario più ostico,  finisce 10 a 9, in 6 minuti di grande gioco. Nicola Coratella non è da meno e ci regala un gran canestro dalla distanza, tutti ben supportrtati da Alessandro Marenco e Mattia Giordano. Non si ripetono nel secondo tempo perso 10 a 6 anche perché, proprio Diana, fallisce il canestro del 8 a 6 a 30 secondi dalla fine per  subire poi l’uno due avversario. Comunque ci giochiamo anche gli altri tempi con Alessio Cosoleto che confeziona un assist fantastico per Greta Brero, punti anche da Matteo Traversa grande grinta da Gabriel Valle. Bene anche l’altro 2006 Davide Perrone e solita prestanza fisica e ottime cose dai tre gemelli Rebora Mattia, Camilla e Davide.

Un altro importante passo avanti dal gruppo di coach Valle Valerio che è consapevole che il lavoro svolto sta dando i giusti frutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here