ARMANI JUNIOR PROGRAM !!!

0
46

Vi abbiamo lasciato qualche edizione fa, con l’accenno di una notizia che ha elettrizzato tutto lo staff Basket Cairo. Il nostro direttore marketing (Maurizio Baiguini marketing@basketcairo.it ) e il nostro presidente ( Sandro La Rocca presidente@basketcairo.it ) hanno incontrato in quel di Milano, proprio il responsabile del progetto AJP (Armani Junior Program) Davide Destro, il quale, con immenso piacere ha accettato la nostra richiesta per entrare a far parte di questo progetto.

AJP è un programma di affiliazione delle squadre giovanili di basket con la “squadra madre” Olimpia Milano, per la diffusione e condivisone dei valori principali della pallacanestro. Per i meno “esperti” di  basket , l’Olimpia Milano è una società molto quotata che milita nel campionato di serie A, nonché l’ultima vincitrice dello scudetto 2013/2014 e sponsorizzata da Armani Jeans.

Queste porte che si sono aperte per la nostra società,  daranno la possibilità di conoscere un mondo nuovo dove l’ossigeno che respireremo si chiamerà basket, i prati dove giocheremo si chiameranno parquet e i colori che vedremo saranno giallo-blu e bianco-rosso, proprio così perchè aderendo a tutto ciò, AJP metterà a disposizione: tutti i gadget  marchiati AJP, magliette, cappellini, polsini, chiavette USB, poster, palloni…

Sconti dedicati e prelazioni per gli ingressi al Mediolanum Forum Milano, palazzetto di casa dell’Olimpia Milano.

Con una buona programmazione sarà possibile condividere un supporto tecnico presso la nostra sede, sia per Minibasket che per tutte le altre categorie giovanili.

Sempre con una buona programmazione ci è stata illustrata l’opportunità di utilizzare il servizio “ Armani Jeans gioca con te”, potremo cioè portare i nostri ragazzi all’interno del Mediolanum Forum e organizzare amichevoli con i loro pari età dell’Olimpia come anteprima di una partita della prima squadra ed in seguito, magari, scendere negli spogliatoi e conoscere proprio quest’ultimi chiedendo autografi e vivere un piccolo sogno stringendo la mano al proprio idolo.

E se non bastasse, AJP organizza tutto l’anno contest dedicati proprio a noi affiliati, sognando la festa di fine stagione 2014/2015 al forum di Milano, come testimonia lo stesso Destro, l’evento di chiusura della scorsa stagione 2013/2014 ha visto alternarsi, proprio al Forum sugli 11 campi allestiti, oltre 2000 atleti tra minibasket e giovanili, con partite, gare da 3 punti, gare di tiri liberi e con la partecipazione di alcune delle stelle della prima squadra.

Concludiamo dicendo che con questa iniziativa il Basket Cairo sta ampliando i proprio orizzonti, anche in modo da coinvolgere non solo i propri atleti ma anche i genitori degli stessi, che assecondano i desideri dei più piccoli. Uno stimolo per tutti i giocatori che, impegnandosi in palestra, possono arrivare ad obbiettivi concreti, uno stimolo per tutto lo staff, gli istruttori, gli allenatori, per migliorarsi e condividere metodi e approcci per coltivare e trasmettere ai più piccoli le nostre passioni.

Il Basket Cairo ogni anno cresce sempre di più, e ne andiamo orgogliosi, dove in un ambiente sano gli obbiettivi primari rimangono il divertimento e il confronto con gli altri per vivere fino in fondo ogni emozione, proprio questo week-end a Cengio si è tenuta la serata di presentazione di tutte le società sportive e il nostro Centro Mini Basket di Cengio è stato premiato per l’attività svolta sul territorio, é tre anni che i nostri istruttori allenano e fanno giocare i giovani cengesi ed i numeri sono sempre in crescita (tanto che quest’anno si è dovuto trasferire l’attività dalla palestra delle scuole elementari al campo all’interno della struttura comunale del Tennis Club per motivi di spazio) e l’entusiasmo aumenta di anno in anno.

Quest’anno i nostri giovani 2004/05 affronteranno il loro primo campionato “da soli” senza cioè l’apporto dei pari età degli altri centri! e’ una bella sfida per i nostri ragazzi ma siamo certi che si divertiranno e cresceranno molto durante la stagione. A breve ci saranno i primi canestri dei bimbi della scuola materna che si stanno affacciando al nostro meraviglioso sport e potranno crescere in un ambiente sano e competitivo nel modo giusto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here