Esordio per le nostre gazzelle…

0
36
Prima partita di campionato per le nostre gazzelle dopo il rinvio per neve dell’esordio in casa contro Loano.
Ci tocca la trasferta in casa di un fortissimo Alassio che vanta una squadra al terzo campionato mentre le nostre ragazze sono quasi tutte all’esordio assoluto!
La partita è decisamente a senso unico nonostante gli sforzi delle piccole giallo-blu che con il massimo impegno cercano di opporsi alla forza fisica dei ragazzi (Alassio gioca con squadra mista) rivieraschi.
Ma il risultato non è importante quando chi gioca da il massimo e questo è successo. L’emozione ha frenato le piccole cestiste che sicuramente avranno imparato qualcosa e sono cariche per gli allenamenti e il prosieguo della stagione.
“Sono certo che non dimenticheranno facilmente l’esordio assoluto e l’emozione è stata forte anche per le famiglie che con entusiasmo seguono le figlie” dice il coach La Rocca
Venendo alle prestazioni individuali ottima leader ship di Victoria Carle che oltre ad essere la top scorer dimostra anche un carisma da capitano che trascina le compagne.
Ottima prova difensiva di Perfumo Elisa con tanti rimbalzi difensivi e ben 7 falli subiti.
Primo emozionante canestro per Sara Scianaro e un perfetto 2/2 ai liberi per Amy Pregliasco.
Bravissime anche Marrella Sofia, Brero Greta, Lemrabeth Jasmine, Mansour Aya, Mansour Alae, Coratella Selene e Hakyad Yasmin
Prossimo impegno domenica 12/01/2014 alle 16.00 al Palazzetto a Cairo. Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here