Pronti al via anche i nostri cinghialotti più piccoli!

0
37

Il campionato Aquilotti è partito. I nostri atleti hanno giocato la prima partita in casa contro la Pallacanestro Borghetto giovedì 12 e subito due giorni dopo hanno giocato in casa di Ceriale.

Le prestazioni sono state molto positive, ancor di più, alla luce del fatto che entrambi gli avversari avessero un’età maggiore rispetto a quella della categoria.

La squadra è migliorata molto, soprattutto nella collaborazione e nel gioco di squadra; infatti, i giocatori hanno messo a punto tutte le indicazioni ricevute durante gli allenamenti. I segnali di questo miglioramento sono stati il gran numero di passaggi effettuati e il fatto che quasi tutti gli atleti sono andati a segno, iscrivendosi sul tabellino marcatori. Nella gara esterna a Ceriale una mano importante è stata data dai giocatori di Millesimo.

Sicuramente l’inizio è stato positivo ed ora si guarda alla prossima gara Aquilotti di domenica 29 Gennaio e al prossimo match Scoiattoli di giovedì 02 Febbraio, entrambi in casa, nel Palazzetto dello Sport località Vesima.

CAIRO – PALLACANESTRO BORGHETTO 2 V, 2 Par., 3 P

Baiguini Raffaele

Berretta Luca

Ferrero Mathias
Giordano Alberto

Giribone Giacomo

Greco Lorenzo

Grillo Chiara

Guzzone Giulio

Martino Leonardo

Mendola Andrea

Ramognino Asia

Ramognino Francesco

Servetto Nicolò

LE TORRI CERIALE – CAIRO 2 V, 4 P

Addis Andrea

Berretta Luca

Callegaro Leonardo

Fracchia Nicolò

Giordano Alberto

Giribone Giacomo

Greco Lorenzo

Grenno Arianna

Guzzone Giulio

Martino Leonardo

Pregliasco Nikki

Servetto Nicolò

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here