SCOIATTOLI: Nonostante le deroghe grande partita da parte dei Cairesi

0
49

Penultimo appuntamento ufficiale, prima delle amichevoli di fine stagione, per gli Aquilotti del Basket Cairo che affrontavano sabato in casa la compagine de “Le Torri Girls” di Ceriale.

In questa partita i nostri atleti hanno dato, per l’ennesima volta, una dimostrazione di grinta e grande determinazione, visto che affrontavano una squadra con ben 4 giocatrici del 2005 in deroga, sulle 10 totali.

Dopo un primo tempo di spaesamento perso 12-0, il secondo tempino vede perdere la squadra di casa di soli due punti, 8 a 6, con i nostri giocatori che sono usciti dal campo distrutti dalla corsa e dall’impegno.

I successivi 3 tempi sono a sempre appannaggio della squadra ospite mentre l’ultimo tempo vede una grandissima prestazione del Basket Cairo, che vince il tempo per il punteggio di 6 a 2. Sottolineiamo il fatto che quest’ultimo tempo è stato vinto dal Basket Cairo contro giocatori esclusivamente fuori quota, e per questo il risultato conseguito assume ancora una maggiore importanza.

A fine gara, i piccoli atleti del Basket Cairo hanno riscosso il meritato tributo da parte del pubblico presente sugli spalti per la grande grinta e dignità che hanno dimostrato affrontando avversari di 2/3 anni più grandi di loro, senza mai demeritare.

 

GLI ATLETI:

 

Addis Andrea

Berretta Luca

Callegaro Leonardo

Campani Edoardo

Fracchia Nicolò

Giordano Alberto (C.)

Giribone Giacomo

Greco Lorenzo

Grenno Arianna

Guzzone Giulio

Martino Leonardo

Pennino Angelica

Pregliasco Nikki

Servetto Nicolò

Vassallo Matteo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here