SETTIMO RADUNO PRE STAGIONALE CALIZZANO

0
19

SETTIMO RADUNO PRE STAGIONALE A CALIZZANO !!!!

Per il settimo anno consecutivo il Basket Cairo ha organizzato il ritiro pre stagionale per il settore giovanile a Calizzano.
Anche quest’anno decine di atleti valbormidesi e monregalesi si sono ritrovati per una tre giorni di basket e divertimento nel verde di Calizzano presso la struttura dello Gnomo.
I ragazzi si sono cimentati mattino e pomeriggio in gare di abilità e di bravura con l’intento di divertirsi e conoscere bambini nuovi.
E’ una bella opportunità per istruttori e atleti di misurarsi con una realtà diversa che in campionato non si affronta mai.
Il tempo è stato clemente e gli allenamenti si sono svolti sotto il sole settembrino che ci ha permesso di abbronzarci senza patire il caldo.
Gli istruttori Enrico Morelli e Cinzia Oliva hanno fatto fare tanti giochi ai ragazzi che non vedono l’ora di tornare il prossimo anno per conoscere nuovi amici e fare un’esperienza molto divertente.
Adesso è giunto il momento di riprendere gli allenamenti per prepararsi al meglio per i campionati che finalmente potranno essere disputati nel nuovo lotto del palazzetto che verrà inaugurato con un bellissimo torneo UNDER 19 Nazionale il 21 e 22 settembre e che ospiterà il 29 il 6° Memorial Coratella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here