U13m: seconda gara della fase ad orologio

0
46

Basket Cairo vs Juvenilia Varazze 65 – 33

Campionato under 13m seconda gara del girone a orologio: i ragazzi di Cairo ricevono i coetanei di Varazze per continuare a lottare per il secondo posto in classifica.

Primo quarto con punteggio in equilibrio sia per la difesa a zona degli avversari e molto per gli errori e le distrazioni difensive parziale di 15 a 12 con realizzazioni di Pirotti e Diana.

Secondo quarto con la squadra che partendo decisamente meglio riesce a gestire con più autorità la fase difensiva scavando un distacco di dodici punti; a canestro anche Servetto oltre ai soliti Diana e Pirotti per il parziale a metà gara di 32 a 20.

Nel terzo tempo la squadra mantiene saldamente il controllo del gioco ma gli errori sotto canestro limitano il punteggio permettendo al Varazze di chiudere il quarto con un distacco di quindici punti che non fotografa la reale differenza tecnica in campo; i canestri segnati portano la firma di Pirotti e Diana e Marenco per un parziale di 43 a 28.

Ultimo quarto che, anche per l’uscita per raggiunto limite di falli di due giocatori del Varazze, vede Cairo allungare in maniera decisa nel punteggio ribadendo la superiorità della squadra che con i canestri di Giordano Marenco Servetto Pirotti e Diana chiude la gara vincendo con ampio e meritato margine.

Nel tabellino dei marcatori in evidenza Diana 17 punti e Pirotti 32 punti.

Questi gli atleti scesi in campo:

Coratella (1), Diana (17), Servetto (6), Giordano (5), Pirotti (32), Butera, Bagnasco, Marenco (4).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here