U17, NULLA DA FARE CONTRO RIVAROLO…

0
25

Basket Cairo vs UISP Rivarolo 31 – 76

 

Nel campionato Under 17 la formazione di Cairo affronta la squadra di Rivarolo seconda forza del girone.

La squadra gialloblu parte in maniera imbarazzante restando in balia del gioco e della fisicità degli avversari che con semplicità e con una serie di palloni recuperati tramutati in canestri facili volano a più venti a zero; solo nel finale di quarto i giocatori riescono a realizzare tre canestri che rendono leggermente meno pesante il punteggio.

Nel secondo quarto il coach avversario Moreno fa ruotare la sua panchina rendendo così equilibrato il match; i ragazzi di Cairo riescono così giocare alcuni palloni in maniera positiva. Si mettono in luce Kokvelay Ravazza e soprattutto Perfumo che realizza due splendidi canestri da fuori oltre a gestire in modo positivo la squadra; degno di nota anche il canestro di Dionizio che deve servirgli per prendere fiducia in se stesso.

Al rientro dopo l’intervallo lungo la partita riparte con la squadra del Rivarolo che sia pure con le opportune rotazioni riprende il controllo della gara tornando a rendere difficoltoso il gioco del Cairo. Solo Kokvelaj non cede e con quattro canestri prova a tenere a galla la squadra che però non riesce a seguirlo.

L’ultimo tempo, che prosegue sulla stessa lunghezza d’onda, vede la presenza in campo di tutti i giocatori presenti che non riescono a tenere testa agli avversari che finiscono la partita con un vantaggio pesante di 45 punti; basta dire di soli due canestri messi a segno per evidenziare tutta la differenza tra le squadre.

Purtoppo, a parte la seconda frazione di gioco che ha forse illuso gli atleti, i nostri ragazzi non sono stati in grado di affrontare gli avversari pagando sia tecnicamente che fisicamente.

 

Questi gli atleti scesi in campo:

Brusco Lorenzo, Perfumo Davide (5), Robaldo Filippo, Balocco Federico (4), Gallese Simone (2), Ravazza Paolo (2), Pongibove Mattia, Dionizio Kaiky (2), Kokvelaj Franz (14), Marrella Matteo (2), Iardella Giacomo.

 

Parziali:

I°             06-27     (06-27)

II°            19-38     (13-11)

III°          27-58     (08-20)

IV°          31-76     (04-18)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here