U19, partita senza storia..

0
112
ANDREA MASIA

Partita senza storia quella che si è giocata Mercoledì sera al palazzetto di Cairo, la nostra U19 ha ospitato i genovesi del Basket Pegli, ottima squadra di alto livello tecnico e soprattutto numerosa, in confronto ai padroni di casa che si presentano in 7, con Ballocco alla prima vera partita dopo uno stop di qualche settimana, Giribaldo non al top dopo un attacco influenzale e Patetta, fuori, per un grave infortunio.

Nonostante tutto i nostri ragazzi scendono in campo con la giusta mentalità, poche forzature in attacco e buona grinta difensiva, al primo intervallo, infatti, il punteggio non fustiga nessuno.

Ma gli ospiti non ci stanno, dai primi minuti del secondo quarto, ingranano la quinta a tutta velocità, lasciando solo due punti ai padroni di casa e realizzandone ben 31, loro.

I cairesi gettano la spugna, tranne un travolgente Masia che, lanciato dai suoi compagni di squadra in contropiede, aiuta i giallo-blu a rimanere in carreggiata negli ultimi due quarti, senza mai però, preoccupare gli avversari. Il divario è insormontabile e la gara si conclude , Cairo – Pegli 36 – 83.

Giribaldo 4, Ballocco 2, Mayboroda, Zullo 4, Diana, Masia 24, Cirillo2.

13-17

2-31

10-18

11-17

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here