Scoiattoli…

0
10

Ecco i nostri scoiattoli ad Alassio………..

Trasferta alassina per i nostri piccoli scoiattoli (2005) che pur senza il loro coach (assente per lavoro) e con la strana coppia Gaia – La Rocca in panchina danno il massimo in campo.
Si gioca 3 vs 3 e in terzetti misti dimostrano subito di non aver paura degli avversari e la gara inizia con la vittoria nel primo tempino.
A rotazione si fanno giocare tutti i 12 presenti e con grande entusiasmo assistiamo ad una bella partita in cui anche i meno esperti (ricordiamo che metà dei nostri bambini e bambine del mini basket sono al primo campionato) si dannano l’anima per aiutare i compagni in difesa e fare canestro.
Pur sbagliando molto la partita si chiude con due tempini vinti dai nostri bambini.
Allenatori e genitori non possono far altro che applaudire questi piccoli campioni che non mollano un pallone e che tanto si impegnano per giocare.
“Era la prima volta che assistevo ad una partita scoiattoli quest’anno e devo dire che è stato molto bello vedere i bambini e le bambine lottare su ogni pallone. Vedere i genitori in tribuna che applaudono i giocatori dell’una e dell’altra squadra (anche se piccoli si vedono già delle belle giocate). Questo è lo spirito che vogliamo nel CMB Valbormida”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here