Under 17: ultimo impegno

0
7

Basket Cairo vs UISP Rivarolo 27 -69

Ultimo impegno per la squadra Under 17 che riceve la formazione del Rivarolo capofila del girone.

I ragazzi gialloblu si presentano con l’obiettivo di fornire una buona prestazione contro una compagine nettamente superiore sia fisicamente che tecnicamente.

Come nella gara disputata a Rivarolo la partenza degli avversari non lascia alcun dubbio sull’esito della gara. I nostri ragazzi sono letteralmente dominati dal quintetto titolare avversario. Solo nel finale di quarto due canestri di Ravazza e Kokvelay cancellano lo zero dal tabellone a fronte dei ventisei punti realizzati dagli avversari.

Nel secondo quarto le rotazioni effettuale dal coach avversario Moreno, cambiano la partita. Con buona applicazione difensiva il Cairo limita decisamente le realizzazioni avversarie ma non riesce ad essere produttivo in attacco; comunque l’intervallo lungo vede il Rivarolo avanti nel punteggio 35 a 10.

Il terzo quarto vede il Rivarolo ripartire di slancio e dilatare ancora il distacco con il Cairo che difende a tratti anche bene ma soffre in modo evidente la fisicità degli avversari; solo i già citati Kokvelay e Ravazza riescono a mettere a segno alcuni canestri.

L’ultimo quarto, come il secondo, ritorna ad essere più equilibrato e la gara si concluda con il Rivarolo che gioca in serenità ed il Cairo che realizza l’ultimo canestro con Marrella.

Come già verificato nelle gare già disputate il divario esistente tra le due squadre impedisce un reale commento tecnico e si può solo rendere atto ai ragazzi di Cairo che messo in campo tutto quello che avevano; ultima nota è un appunto all’arbitraggio che ha scontentato entrambe le squadre lasciando la sensazione che l’obiettivo fosse solo quello di finire presto la gara.

 

Questi gli atleti scesi in campo:

Baccino Alessandro (2), Dionisio Kayky, Brusco Lorenzo, Beltrame Juan David, Robaldo Filippo, Bazelli Gjerji (2), Diana Andrea, Ravazza Paolo (8), Pongibove Mattia, Kokvelaj Franz (13), Marrella Matteo (2), Iardella Giacomo

 

Parziali:       04 – 26     (04 – 26)

10 – 35     (06 – 09)

20 – 58     (10 – 23)

27 – 69    (07 – 11)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here