Aquilotti: sottotono, guadagnano la parità

0
34

Un match incolore questa settimana per i nostri piccoli aquilotti, decimati nel numero e nel fisico dall’influenza che in questi giorni riduce il numero di atleti disponibili per coach Pedrini.

Ci presentiamo all’appello in 9 (a referto Baiguini Raffaele, Bazzano Lorenzo, Coratella Marta, Delfino Alessandro, Grillo Chiara, Chiarlone Marco, Pregliasco Iris, Pera Davide e Rossi Nuvola. Come ormai tradizione i nostri partono contratti e timorosi, perdendo il primo tempino. La nostra maggiore esperienza e fisicità ci riporta alla guida del match conquistando il secondo ed il terzo parziale, ma il gioco dei nostri atleti quest’oggi è opaco, poco lucido, a tratti persino fermo e senza forze.

Per questo motivo gli amici di amatori si rifanno sotto nel quarto tempo e nel quinto, portandosi insperatamente ma meritatamente in vantaggio.

Solo con l’orgoglio e una prova di carattere i cinghialotti cairesi riescono a raddrizzare nell’ultimo tempo un match che sembrava ormai perso: portiamo a casa il tempino e pareggiamo con un po’ di fortuna le sorti della partita: 3 tempi pari (12-12 punteggio FIP)

Come ogni settimana ricordiamo il top-scorer del match, oggi è stato Raffaele Baiguini con 14 punti.

Al prossimo incontro sperando che l’influenza passi presto e non lasci scorie nei nostri giovani campioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here