FESTA DI NATALE PER I BAMBINI DEL BASKET CAIRO

0
84

Come consuetudine si è svolta nel pomeriggio di Domenica 16 dicembre la Festa di Natale del Basket Cairo che ha portato in palestra più di sessanta ragazzi provenienti da tutta la Valle Bormida che si sono confrontati in minipartite di 3 contro 3 su due metà campo seguiti dai coach Trotta e Pedrini e dagli aiutanti Mayboroda e Ballocco. Tanto divertimento per tutti, canestri a ripetizione, salti e passaggi che hanno aiutato i piccoli tesserati a passare una bella giornata all’insegna del basket giocato. Speciale la festa finale che, con effetti di luci suggestivi, ha visto arrivare ben due babbi natale che hanno consegnato a tutti un ricordo goloso del pomeriggio. Subito dopo tutti insieme per la merenda, offerta dai nostri sponsor L’Osi del Pane di Tamara Urru e Archimede é.. e grazie al sostegno dei genitori che sempre ci aiutano in queste occasioni.

L’augurio del presidente Barbara Brioschi e di tutto lo staff Sandro La Rocca, Visconti Andrea, Gianni Perfumo, Isella Ghidoni, Baiguini Maurizio, va a tutti i tesserati e a tutti gli allenatori che ci aiutano a continuare nell’impegnativa impresa di far crescere il Basket in Val Bormida affermandolo come uno dei più completi e divertenti sport per i bambini e bambine di tutte le età, un ringraziamento va anche ai sempre presenti genitori dei ragazzi che ci danno una motivazione in più per fare sempre meglio.

Ma il Basket Cairo non si ferma neanche durante le feste, per domenica 23 Dicembre è stata organizzata nell’ambito dell’Armani Junior Program la gita a Milano sul glorioso parquet del Forum dove si svolgerà la festa di Natale dell’Olimpia in cui sono invitate tutte le società affiliate. Il basket Cairo parteciperà con una delegazione di più di quaranta elementi tra genitori e ragazzi, in seguito gli stessi potranno assistere alla gara tra l’Olimpia Milano e la Pallacanestro Varese tifando sulle tribune del Forum augurandosi un buon Natale speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here