Partitaccia….

0
62

Basket Cairo – BVC Sanremo  24 – 36

Sembra un errore di battitura, ma il risultato è corretto!

Scriviamo subito i parziali che parlano da soli:

1° 1 – 4

2° 6 – 17

3° 10 – 7

4° 7 – 8

Ben poco da dire su questa gara,giocata molto male da entrambe le squadre, specialmente dal Basket Cairo, del resto il punteggio parla chiaro, la squadra di casa non ha mai trovato la via del canestro con nessuno degli atleti scesi in campo che sicuramente hanno subito la fisicità degli avversari unito al metro arbitrale molto permissivo.

L’atteggiamento di inizio gara è quello sbagliato nessuno si prende le responsabilità necessarie per realizzare canestri facili. La squadra si imballa e anche la panchina viene assorbita dall’andamento dalla gara, senza riuscire a fare la differenza. Unica nota positiva, la difesa casalinga che concede solo 36 punti, ma certo non basta se l’attacco non produce niente.

L’assenze di pedine importanti per i Cairesi, quali Meistro, Vaira, Giribaldo, influisce negativamente sulla fluidità del gioco, da non prendere come scusante, per le future gare.

Il campionato è terminato, nonostante la brutta prestazione, il Basket Cairo rimane primo in classifica a pari merito con Finale (2-0) Andora (1-1 differenza -12). Aspettando la Federazione che emanerà la classifica ufficiale, torniamo in palestra per prepararci alla fase orologio, scoprendo i probabili avversari.

 

Alessi 8, Barbero, Raffa, Morelli, Apicella 2, Patetta 2, Giardini, Alfei 2, Zullo 2, Sibilio 8.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here