ESORDIENTI FEMMINILI: RIPRENDE IL CAMPIONATO!

0
46

ESORDIENTI FEMMINILI: RIPRENDE IL CAMPIONATO!

 

Un’altra gara di campionato per nostre giovane atlete, che nel pomeriggio di Lunedì 30 Gennaio hanno ospitato sul campo di casa la compagine dell’Amatori Savona.

Prima esperienza insieme per le atlete cairesi nate nel ’05 e nel ’06, che si trovano per la prima volta a lavorare tutte insieme e a disputare un campionato tutto la femminile.

L’inizio della gara vedeva in campo, per le padroni di casa, ancora un po’ di timore, visibilmente emozionate permettono alle già “esperte” atlete savonesi, di prendere possesso fin dai primi minuti la direzione della gara mettendo a referto parecchi punti.

Coach Trotta, al riposo lungo, cerca di tranquillizzare le ragazze ed, al rientro in campo, si presentano cariche e pronte a non darsi per vinte.

Anche se la gara, ormai, è visibilmente a senso unico, Cairo lotta con grinta su tutti i palloni, riuscendo a vincere, quasi incredule, il parziale del terzo quarto.

Soddisfatto e cosciente del tanto lavoro che le aspetterà in palestra, Coach Trotta non si demoralizza, anzi intravede il potenziale del gruppo, solo se continueranno a lavorare insieme durante gli allenamenti.

Ecco le atlete scese in campo:

Gambera Marta, Bergero Giulia, Gazzilli Chiara, Marchetti Alida, Garelli Greta, Genta Marianna, Malaspina Agnese, Brondi Martina, Rebagliati Giulia, Bertone Althea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here