SIAMO STATI DERUBATI!!

0
30

La nostra società è stata vittima, proprio qualche giorno fa, di un fatto gravissimo che sembrava dover rovinare le feste a tutti.

Ecco il nostro pensiero che più di 4550 persone condividevano su social pochi giorni fa:

“Purtroppo ci duole comunicare che questa settimana TUTTO IL BASKET CAIRO è stato derubato del proprio pulmino… anche se per molti suonerà come una battuta ironica, PER NOI È UNA COSA SERIA! anche se era un cassone, anche se la batteria cioccava, anche se non si conosceva mai il livello del gasolio, anche se il servosterzo era compreso tra gli optionals A NOI SERVIVA!!! Per molti gruppi era il MEZZO per potersi recare in palestra ad allenarsi.. Aiutateci a ritrovare il nostro furgone”

Il vecchio Ford Transit  utilizzato dai nostri atleti era riconoscibile, visto che riportava sulle fiancate il logo della nostra società, è indispensabile per noi. Il mezzo, parcheggiato come al solito di fronte alla struttura in località Vesime, è stato rubato qualche notte fa. Nelle stesse ore il colpo ai danni del Tennis Club Cairo, con i malviventi che sono entrati i nel bar ed hanno divelto slot e colonnina cambia monete che poi hanno trasportato fuori caricandole su un furgone. E le probabilità che il furgone in questione sia proprio il nostro sembrano ovvie.

Ma siamo, grazie sicuramente a tutte queste condivisioni, felici nel comunicare che il nostro “mezzo” è stato trovato dai CC di Acqui Terme, sperando che sia in condizioni per essere riutilizzato dai nostri ragazzi, ringraziamo davvero tutti per la grande attenzione dedicatoci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here