Un allenamento che si trasforma in festa

0
39

In palestra succede anche questo….

Lo staff del Basket Cairo, orgoglioso come non mai dei nostri numerosissimi piccoli atleti, è rimasto senza parole quando venerdì nell’ora di un normalissimo allenamento, forse complice i primi assaggi di primavera, tutto si è trasformato in una piccola festa.

Insieme alla loro istruttrice Cinzia Oliva, hanno dato via ad un allenamento giocoso, dove nella più assoluta libertà, hanno potuto inventare esercizi e giochi divertentissimi.

Un clima così piacevole e rilassante, è sempre bello da vedere, l’alchimia che si è formata tra l’istruttrice Cinzia e i suoi piccoli atleti è speciale. Anche questo è un compito assai difficile per gli educatori, che prima di insegnare devono appassionare…

Tutto lo staff è lieti di comunicare due eventi importanti che prenderanno vita proprio sul parquet di casa.

Proprio lunedì 30 alle 19, il basket Cairo avrà l’onore di ospitare uno spareggio nazionale Under 19 Femminile tra Banca Piemonte Junior Casale e Edelweiss Albino. Uno spettacolo imperdibile, per vedere, in un ambiente poco abituato, un basket di alto livello, e cosa mai successa, un basket femminile di alto livello, un omaggio a tutte le nostre atlete rosa per dimostrare che il movimento femminile esiste ed è molto forte.

Sempre più convinti dei nostri progetti, il Basket Cairo è da tempo che vuole far rinascere il movimento femminile anche in Val Bormida, e dopo uno specchietto importante come uno spareggio nazionale, ecco che Domenica 12 Aprile organizzeremo la prima festa in rosa stagionale.

Un pomeriggio dedicato solo a tutte le atlete rosa (e non.. palazzetto aperto a chi volesse provare il basket), con giochi, merenda, gadget e numerossimi ospiti.

 

Avya1l83j4AJMPhLGvm7fkIUItSnIFvHQKyTifsoID6m AkOTbYKpJxoZYrzcLNt7KUUuuE25tD5HIfbQYm6zjmvl AmLWqsCYDNh7g-DPp9qPrIYp0SsAnzA27ewcD_noGWl8 AsVnkJUX6ig3o7BJR0PXV3DQNGTSvr_ou0i2-2mizR4p

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here